Nuova apertura ad Albenga

Bottega del Materasso“, storica realtà savonese specializzata nella vendita di materassi, raddoppia e apre un nuovo negozio ad Albenga. I migliori brand presenti sul mercato, 220 mq di esposizione e i servizi – puntuali e sempre molto apprezzati dai clienti – già presenti nel negozio savonese: inizia così, nel solco di una tradizione vincente, questa nuova sfida imprenditoriale.

Materassi in lattice memory foam e ortopedici, materassi a molle, materassi a molle indipendenti, materassi Tempur in visco-elastico, letti imbottiti e in ferro battuto, reti supporti a doghe motorizzate con telaio in legno o acciaio, cuscini per cervicale, poltrone relax e divani letto, coprimaterassi e coprirete, guanciali 100% lattice memory foam, guanciali Tempur in visco-elastico, guanciali in fibra: sono questi, in particolare, i prodotti che potrete trovare nel nuovo punto vendita albenganese.

“Bottega del Materasso” ha aperto i battenti sabato 1 giugno 2019 in via San Calocero, 4 ad Albenga e seguirà il seguente orario: domenica e lunedì chiuso, dal martedì al sabato dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 19.30. Oltre ai preventivi (direttamente a casa o in negozio), i clienti potranno usufruire di altri servizi consolidati, come la pronta consegna e il trasporto a domicilio con ritiro e smaltimento del tuo vecchio materasso. Nel nuovo punto vendita – in un ambiente accogliente e familiare – potrete provare e farvi consigliare il materasso più adatto alle vostre esigenze.

Una realtà a gestione familiare dove fiducia e qualità vanno di pari passo. Venite a scoprire “Bottega del Materasso” ad Albenga e restate sempre aggiornati su tutte le novità consultando il sito internet e visitando la pagina facebook.